Supermedia

La comunicazione di settore fa ampio uso di modalità espressive appiattite sulle stesse corde: prezzi urlati, identità di marca deboli, quando non assenti. Supermedia imbocca una strada diversa. Che fa della concretezza e della leva del prezzo altrettanti punti fermi, senza però rinunciare a un tono di voce spigliato. Cercando la complicità, il coinvolgimento, il sorriso del pubblico. La marca definisce nel tempo il proprio posizionamento, proponendosi come un’insegna che ha nella passione e competenza del personale il proprio punto di forza.

Radio 30″ ‘Occhi’

Radio 30″ ‘Parla come te’

Stampa

supermedia11 supermedia10 supermedia5   supermedia17 supermedia7   supermedia8 supermedia14 supermedia12 supermedia15 commessi 390x135 in scala supermedia16  supermedia13 supermedia6 supermedia9 supermedia2 supermedia1supermedia4 supermedia3 6x3 promo istituzionale SM_Pagina_2 6x3 promo istituzionale SM_Pagina_3 6x3 promo istituzionale SM_Pagina_1