Ogni atto di acquisto in un negozio del Centro contribuisce al bene dell’intera comunità, perché le attività commerciali del Centro costituiscono la linfa vitale di tutta la vita cittadina. Questo il messaggio veicolato dalla campagna, che si rivolge al pubblico facendo leva anche sul suo senso di responsabilità: ogni singolo atto di acquisto porta con sé implicazioni sociali più estese, capaci di riverberarsi sulla collettività e di influire sulla vita dell’intera città. Ordinare un prodotto on line può essere comodo, ma acquistarlo in un negozio di prossimità ha conseguenze importanti per tutti.
Campagna di comunicazione 2017
Campagna di comunicazione 2016
La campagna prosegue con un’iniziativa volta ad accrescere la visibilità dei singoli negozianti: ognuno dei quali è stato ritratto (in maniera non troppo convenzionale) nell’atto di fare a tutti i bresciani gli auguri di Natale.
Campagna di comunicazione 2015
genzia: Crem Comunicazione / Fotografia: Alessandra Dosselli
La campagna è proseguita con un evento: abbiamo chiesto ai bresciani di dirci perché amano il Centro. Ne è uscita una galleria fotografica di oltre 500 immagini e 50 video interviste, postate poi sui Social Network.